Open Day e Seminario La Nuova Ipnosi

6 Set 2023

Open Day e Seminario La Nuova Ipnosi

Il 16 novembre 2023 alle 17:30 alle 20.00

si terrà il Seminario “L’Osservazione del paziente nell’approccio ericksoniano” e a seguire l’Open Day della Scuola di Ipnosi e Psicoterapia ericksoniana (S.I.I.P.E.) e del Master in Ipnosi per Psicoterapeuti. L’incontro si terrà on line e in presenza (posti limitati), è aperto a studenti e laureati in Medicina e Psicologia.

Il Seminario è tenuto dal Coordinatore Didattico Mario Marazzi con la partecipazione della Didatta Maria Cristina Perica, e presenta la Nuova Ipnosi e i principi della Psicoterapia Ericksoniana. Nell’Open Day verrà presentata  l’organizzazione della didattica nella Specializzazione Quadriennale riconosciuta dal MIUR e nel Master in Ipnosi. E’ un’esperienza unica per confrontarsi direttamente con i referenti scientifici e didattici dell’approccio psicoterapeutico ericksoniano e per avvicinarsi concretamente all’ipnosi.

L’incontro è gratuito e si terrà in presenza presso la sede della SIIPE, in Corso Trieste 146 Roma. La prenotazione è obbligatoria, specificando la modalità di partecipazione (i posti in presenza sono limitati). E’ possibile prenotarsi compilando il form in calce o inviando una mail a ipnosii@gmail.com. Per maggiori informazione è possibile contattare la Segreteria al numero 06.8548205 Cell. 392.9944240.

INFO E PRENOTAZIONI:

Nome evento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo titolo di studio (es. laurea in Psicologia)

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati