Orientamento all’Ipnosi – Open Day

Il 29 febbraio 2024 dalle 18.00 alle 20.00 si terrà il Seminario IPNOSI e CREATIVITA’. Un’esperienza di creatività in ipnosi e a seguire l’Open Day della Scuola di Ipnosi e Psicoterapia ericksoniana (S.I.I.P.E.) e del Master in Ipnosi per Psicoterapeuti. L’incontro si terrà on line e in presenza (posti limitati), è aperto a studenti e laureati in Medicina e Psicologia.

open-day_2024

Il Seminario è tenuto dal Coordinatore Didattico Mario Marazzi con la partecipazione della Didatta Maria Cristina Perica, e consente di fare esperienza pratica del processo creativo in ipnosi. Nell’Open Day verrà presentata  l’organizzazione della didattica nella Specializzazione Quadriennale riconosciuta dal MIUR e nel Master in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana per Psicoterapeuti. E’ un’esperienza unica per confrontarsi direttamente con i referenti scientifici e didattici dell’approccio psicoterapeutico ericksoniano e per avvicinarsi concretamente all’ipnosi.

L’incontro è gratuito e si terrà in presenza presso la sede della SIIPE, in Corso Trieste 146 Roma e online.  La prenotazione è obbligatoria, indicando la modalità di partecipazione. E’ possibile prenotarsi compilando il form in calce o inviando una mail a ipnosii@gmail.com. Per maggiori informazione è possibile contattare la Segreteria al numero 06.8548205 Cell392.9944240.

INFO E PRENOTAZIONI:

Nome evento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo titolo di studio (es. laurea in Psicologia)

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati